VIII LAZIO CUP - B Italia U16 vs BS Soccer Team Fasano 3-1

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Fiuggi (FR), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
20.05.2015 17:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Girone D della fase a gironi della VIII Lazio Cup la B Italia del CT Alessandro Musicco vince per 3-1 contro il BS Soccer Team Fasano del tecnico Gianclaudio Semeraro.
 

VIII LAZIO CUP

FASE A GIRONI

GRUPPO D

RISULTATI
1ª GIORNATA
B Italia U16 vs Frosinone Calcio 3-1
US Salernitana 1919 vs BS Soccer Team 4-2

2ª GIORNATA
US Salernitana 1919 vs Frosinone Calcio 0-0
B Italia U16 vs BS Soccer Team Fasano 3-1

CLASSIFICA
1° - B Italia U16 - 6 punti 
- PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 6 - GS: 2 - DR: +4
2° - US Salernitana 1919 - 4 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 4 - GS: 2 - DR: +2
3° - Frosinone Calcio - 1 punto - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 3 - DR: -2
4° - BS Soccer Team - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 3 - GS: 7 - DR: -4

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti
 

TABELLINO

VIII Lazio Cup - Fase a gironi - Gruppo D - 2ª Giornata

Mercoledì 20 Maggio 2015 - ore 17:30

 Centro Sportivo "Capo i Prati" di Fiuggi (FR)

B Italia U16 vs BS Soccer Team Fasano 3-1
 

B ITALIA U16 (4-3-3) : Sottoriva; Migliaccio (41' Cozzari), Manfredi, Albanese (49' Longo), Calzola (31' Petroselli); Gennari, Barezzani, Di Giacomo (31' Palmieri); Putrino (38' Grieco), Cuomo (C), Djibril (31' Negri).
A disp.: Marricchi (GK), Longo.
All.: Musicco.
 

BS SOCCER TEAM FASANO (4-3-1-2) : D'Angelo; Di Michele, Lussone, Semeraro F., Colucci (49' Petronelli); Faniglio (C), Liuzzi, Arena; Di Tano (50' Cavallo); Cristofaro (46' Laguardia), Di Pasquale.
A disp.: Patronelli, Lishaj.
All.: Semerano G.

 

Arbitro: Sig. Giorgio Bruni di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Alessandro Conti di Frosinone.
Assistente 2: Sig. Marco Giudice di Frosinone.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 14' Gennari (B Italia U16), 28' Cuomo (B Italia U16), 58' Barezzani (B Italia U16). 59' Liuzzi (BS Soccer Team Fasano).

Ammoniti: 50' Petroselli (B Italia U16), 55' Cuomo (B Italia U16), 60+4' Gennari (B Italia U16).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 5'st. Calci d'angolo: 6-2.

Spettatori: 50 circa.
 

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la B Italia.

3' - Tentativo al volo da parte di Di Pasquale. Il sinistro dal limite dell'area azzurra, nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore, del numero 11 biancazzurro termina abbondantemente alto sopra la traversa.

11' - Djibril, dopo essersi accentrato dalla sinistra, entra in area e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 azzurro termina alta a lato alla destra della porta avversaria.

14' - GOOOOOOOOOOL B ITALIA!!! Di Giacomo, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, pennella per l'inserimento a centro area di Gennari che, di testa, trafigge l'estremo difensore pugliese D'Angelo portando in vantaggio gli Azzurrini.

15' - Conclusione dai 25m da parte di Di Pasquale. Il tentativo del numero 11 biancazzurro termina alto a lato alla destra della porta azzurra.

17' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia azzurra, la palla arriva a Liuzzi che, dai 30m, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione del numero 6 biancazzurro termina malamente a lato alla destra della porta azzurra.

19' - Calcio di punizione dai 30m calciato da Liuzzi. Il destro rasoterra del numero 6 biancazzurro è deviato dalla barriera composta dagli Azzurrini prima di uscire alla sinistra della porta avversaria permettendo al Fasano di conquistare un corner.

24' - Cuomo ruba palla a Lussone sulla trequarti avversaria prima di entrare in area e, nei pressi del vertice destro dell'area piccola pugliese, calcia a rete. Il destro del numero 9 azzurro è deviato prontamente in corner dall'ottimo intervento sul primo palo di D'Angelo

26' - Sugli sviluppi di una palla persa dagli Azzurrini poco fuori dal limite dell'area azzurra, la palla arriva a Faniglio che, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 biancazzurro termina abbondantemente alta a lato.

27' - Tentativo dalla distanza da parte di Djibril. La conclusione del numero 11 azzurro dai 25m termina abbondantemente alta sopra la traversa.

28' - GOOOOOOOOOOL B ITALIA!!! Gennari, posizionato dal fondo sulla destra, mette al centro un preciso rasoterra per Cuomo che, all'altezza del dischetto del calcio di rigore, realizza il tap in del 2-0 azzurro.

30+1' - Termina il primo tempo. La B Italia conduce per 2-0 sulla Soccer Team Fasano all'intervallo.


SECONDO TEMPO

31' - Triplo cambio B Italia all'intervallo: escono Calzola, Di Giacomo e Djibril, entrano Petroselli, Palmieri e Negri.

31' - Inizia la ripresa. Batterà il Soccer Team Fasano.

32' - Cuomo, dopo aver ricevuto palla sulla trequarti avversaria, serve con un preciso rasoterra in profondità Palmieri che, dopo aver dribblato il portiere avversario sulla destra, calcia a rete. Il tentantivo del numero 18 azzurro è respinto sulla linea di porta dall'ottima diagonale difensiva di Di Michele concedendo un corner agli Azzurrini.

38' - Quarto cambio B Italia: esce Putrino, entra Grieco.

39' - Corner dalla sinistra calciato da Colucci, Faniglio svetta a centro area e, di testa, conclude a rete. Il tentativo del numero 7 pugliese diventa un assist per Liuzzi che, dal lato corto sinistro dell'area piccola azzurra, calcia a lato.

40' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia azzurra, la palla arriva ad Arena che, dai 25m, calcia a rete. il destro del numero 4 biancazzurro termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

41' - Quinto cambio B Italia: esce Migliaccio, entra Cozzari.

46' - Primo cambio Soccer Team Fasano: esce Cristofaro, entra Laguardia.

47' - Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore azzurra calciato da Liuzzi. La conclusione con il destro del numero 6 biancazzurro termina addosso alla barriera.

49' - Secondo cambio Soccer Team Fasano: esce Colucci, entra Petronelli.

50' - Terzo cambio Soccer Team Fasano: esce Di Tano, entra Cavallo.

51' - Calcio di punizione nei pressi del vertice destro dell'area di rigore azzurra calciato da Francesco Semeraro, Laguardia tenta la deviazione di tacco ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa.

52' - Quarto cambio Soccer Team Fasano: esce Arena, entra Lishaj.

58' - GOOOOOOOOOOL B ITALIA!!! Sugli sviluppi di una conclusione fuori misura di Palmieri dal limite dell'area piccola avversaria, la palla arriva a Petroselli che, dal fondo, mette al centro per Barezzani, il quale, di prima con il sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 16 azzurro è deviata da Francesco Semeraro prima di entrare in rete.

59' - GOOOOOOOOOOL SOCCER TEAM FASANO!!! Di Michele, posizionato sulla destra, serve un perfetto assist a Liuzzi che, sul secondo palo, trova il tap in dell'1-3.

60+4' - Tentativo dalla distanza da parte di Cuomo che, di destro al volo, calcia a rete. La conclusione dai 30m del numero 9 azzurro termina abbondantemente alta sopra la traversa.

60+5' - Termina a Fiuggi (FR). La B Italia vince per 3-1 sulla Soccer Team Fasano nella  2ª giornata del Girone D della fase a gironi della VIII Lazio Cup.