2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™ - De Biasi: "Affrontare l'Italia sarà una grandissima emozione"

26.07.2015 16:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttosport/La Gazzetta dello Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Gianni De Biasi, selezionatore dell'Albania, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle colonne di Tuttosport in merito al sorteggio preliminare della 2018 FIFA World Cup Russia™ svoltosi nella giornata di ieri, sabato 27 luglio, a San Pietroburgo (Russia):

"Arrivare al Mondiale sarebbe un'impresa. Dire che sono contento è un po' troppo. Abbiamo beccato due nazionali più volte Campioni del Mondo, e quelle dietro di noi nel ranking non sono squadre materasso. Comunque affrontare l'Italia sarà una grandissima emozione, ancor più lo sarebbe a Torino. Ma da Milano a Palermo di sicuro avremo dalla nostra tantissimi albanesi".

"Un girone molto bello - prosegue De Biasi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport -, ma molto difficile. Sfidiamo due squadre che hanno già vinto Mondiali ed Europei. E contro la nazionale del proprio Paese è un'emozione particolare. gli albanesi, come seconda squadra, tifano tutti per l'Italia. Per me sarà un derby. Con l'Italia è dura, l'Albania è in crescita. Conosciamo gli Azzurri, ma con Conte sono cambiati".