Conte presenta il proprio sito ufficiale a Coverciano

01.09.2015 17:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Da oggi anche i 400mila fan che seguono su Facebook pagine e profili non ufficiali di Antonio Conte potranno avere informazioni tempestive e verificate sul Commissario Tecnico della Nazionale. È stato presentato al Museo del Calcio di Coverciano www.antonioconteofficial.it: il sito, realizzato e gestito dalla società ALQUADRATO, dà informazioni sulle attività di Conte con la Nazionale in collaborazione con FIGC e Vivoazzurro.
La sezione Social Wall presenta in un'unica pagina tutti i contenuti di interesse proveniente dai Social Network, ci sono poi una biografia, una media gallery, una Press Area e, nell'area 'Uno di noi', un progetto a supporto delle attività della Fondazione Don Gnocchi.

''Non ho un grandissimo rapporto con i social network - ha dichiarato il CT - ma siccome mi è stato detto che ho oltre 400.000 simpatizzanti ho deciso di dare l'ok al mio sito ufficiale. Così tutte queste persone potranno ricevere notizie veritiere su di me''.

Da quando Conte guida la Nazionale il livello di riconoscibilità è del 97% e la sua influenza viene riconosciuta da un italiano su due, in particolar modo sopra i 25 anni. Sono dati che confermano e rafforzano la percezione di Conte come personaggio credibile e influente sul mercato italiano. È stata presentata oggi anche la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/antonioconteofficialpage. ''Non ho mai avuto profili ufficiali - ha spiegato Conte - e l’idea è quella di dare un punto di riferimento ai tifosi”.