Cassano: "Qualcuno si è divertito a buttare sporcizia su me e Buffon. Prandelli? Posso solo ringraziarlo"

25.07.2014 14:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Cassano: "Qualcuno si è divertito a buttare sporcizia su me e Buffon. Prandelli? Posso solo ringraziarlo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Cassano (attaccante, classe '82) del Parma FC è intervenuto alla conferenza stampa odierna del club gialloblù a Collecchio (PR). Di seguito i passaggi inerenti all'argomento Nazionale riportati da TuttoMercatoWeb.com:

Sulla Nazionale: "Qualcuno si è divertito a buttare sporcizia su me e Buffon. Gruppo con Balotelli? Facevo gruppo con tutti, in particolare con Buffon".

Su Prandelli: "Posso solo ringraziarlo. in quattro anni ha fatto un lavoro eccezionale, poi qualcuno si è divertito a massacrarlo. Abbiamo fatto tutti male, e la colpa è di tutti. Qualcuno ha esagerato su di lui, questa è l'Italia".

Ancora sulla Nazionale, sul bicchiere rotto: "Bicchiere rotto? Qualcuno il bicchiere se l'è bevuto, ma di vino. Con Gigi avevo un rapporto stretto. Fin dall'inizio avevo detto a Gigi che ero contentissimo di far parte di questo gruppo, anche senza giocare. Tutte falsità".

Ancora sulla Nazionale: "Buffon non ha fatto nomi quando ha criticato giovani. È un problema creato. Perché quando Gigi ha un problema lo dice in faccia".