PAGELLE ITALIA U17 vs BRASILE U17 0-2 - Azzurrini eliminati

L'Italia Under 17 perde per 2-0 contro il Brasile Under 17 a causa delle reti messe a segno da Patryck al 6' e Peglow al 40'
12.11.2019 02:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

MOLLA, voto 5 - Incassa due reti sbagliando clamorosamente in occasione della rete di Patryck.

LAMANNA, voto 5 - Pattuglia la fascia destra soffrendo, il più delle volte, le sortite offensive brasiliane (dal 72' BARBIERI, voto 6 - Subentra a Lamanna donando energie fresche lungo l'out di destra).

DALLE MURA, voto 6 - Non commette grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo affiancando diligentemente Pirola.

PIROLA, voto 6,5 - Effettua diverse chiusure degne di nota guidando coscienziosamente la retroguardia azzurra.

RUGGERI, voto 5,5 - Corre lungo la fascia sinistra concedendo colpevolmente qualche metro di troppo agli avversari.

BRENTAN, voto 5,5 - Ricopre timidamente il ruolo di mezzala soffrendo, per lunghi tratti della gara, il palleggio dei brasiliani (dal 62' ORISTANIO, voto 5,5 - Sostituisce Brentan non creando grossi pericoli alla retroguaria avversaria).

PANADA, voto 5,5 - Tocca uno scarso numero di palloni non dimostrandosi particolarmente coraggioso in fase d'impostazione.

UDOGIE, voto 5,5 - Veste i panni dell'intermedio di centrocampo impiegando gran parte del suo tempo a rincorrere gli avversari.

TONGYA, voto 6 - Interpreta egoisticamente il ruolo di trequartista cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

GNONTO, voto 5 - Fallisce clamorosamente un paio di palle gol perdendo, in maniera sistematica, tutti i duelli in velocità.

CUDRIG, voto 5,5 - Sbaglia l'unico pallone messagli a disposizione per segnare uscendo anzitempo a causa di problemi fisici (dall'80' CAPONE, voto 6 - Prende il posto di Cudrig servendo fortunosamente a Gnonto una ghiotta palla gol).

All. NUNZIATA, voto 5,5 - Subisce l'onta dell'eliminazione faticando, anche dopo i cambi, ad impensierire seriamente i padroni di casa del Brasile.