Vido: "Contento per i due gol. La squadra ha fatto quello che chiedeva il mister"

04.03.2015 20:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Luca Vido, attaccante classe '97 di proprietà dell'AC Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della FIGC (figc.it) al termine dell'amichevole internazionale vinta dall'Italia Under 18 per 4-0 contro i pari categoria dell'Ungheria, che l'ha visto protagonista di una doppietta:

"Sono molto contento per i due gol - afferma l'azzurrino - ma soprattutto perché la squadra è riuscita a fare quello che chiedeva il mister. Sto molto bene in questo gruppo, ogni convocazione è un'emozione particolare e con Dalmonte (AC Cesena, ndr) ci troviamo a meraviglia. Oggi ho segnato due gol, la prossima volta vorrà dire che toccherà a lui".

Sull'esperienza maturata in questi anni nelle nazionali giovanili, in particolare la fase finale della UEFA Under 17 Championship 2013 disputata sotto età: "Sono diventato più cinico giocando sotto età ho imparato molto e adesso vedo di più la porta. Spero di essere convocato per l'Europeo con l'Under 19 e lavoro tanto per centrare questo obiettivo".