esclusiva

TUTTO NAZIONALI - Palombi: "Aspettavo questa convocazione. Dedico il gol ai miei parenti ed ai miei amici"

17.12.2014 19:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Simone Palombi, attaccante classe '96 della SS Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Tutto Nazionali al termine dell'amichevole internazionale tra Italia ed Albania, terminata 3-1 in favore degli Azzurrini:

"È stata una partita molto combattuta a centrocampo, siamo stati bravi a sbloccare il risultato e a raddoppiare nel secondo tempo. Era importante far bene in vista dei prossimi impegni nella fase elite. Dobbiamo essere bravi a sfruttare queste amichevoli per prepararci a ciò che dovremo affrontare fra tre mesi. Il 3-1 ha chiuso definitivamente la partita".

Sull'esordio: "Da un po' di tempo aspettavo questa convocazione, è arrivata e sono stato bravo a sfruttarla! Contessimo per il gol, segnare in maglia azzurra mi mancava e volevo farlo a tutti i costi, è arrivato ed ora mi godo questo momento!".

La dedica sul gol: "La dedica va ai miei parenti e ad i miei amici che mi seguono sempre ed ovunque. Un saluto particolare a mia nonna scomparsa un anno fa che mi guarda da lassù".

Sugli obiettivi in maglia azzurra: "Essendo la mia prima convocazione è presto parlare di obiettivi, voglio dare il mio contributo a questa squadra per raggiungere le fase finali dell'Europeo".