Boateng: "All'Italia devo tutto. Non dobbiamo temere la Slovenia"

02.09.2015 20:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Kingsley Boateng, attaccante classe '94 dell'FC Bari 1908, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), dal ritiro dell'Italia Under 21 del CT Luigi Di Biagio presso il Mancini Park Hotel di Roma (RM):

"Un mese fa ho esordito con la maglia del paese che mi ha accolto e mi ha cresciuto, è stato meraviglioso, un’emozione fortissima. Io all’Italia devo tutto e quindi voglio ripagare in campo la fiducia e l’occasione che mi è stata data. Il mister crede nelle mie potenzialità, quindi quando vado in campo cerco di seguire i suoi consigli. Siamo pronti per affrontare la Slovenia, essendo l’Italia non dobbiamo temere nessuno. Loro sicuramente saranno un po’ più avanti nella preparazione, però questa non deve essere una scusante. Dobbiamo andare in campo e cercare di ottenere subito tre punti fondamentali per il cammino europeo".

Sulla città di Reggio Emilia (RE) che ospiterà Italia U21 vs Slovenia U21 martedì prossimo: "Vorrei che venisse tanta gente allo stadio a supportarci, l’entusiasmo e la spinta del pubblico sono fondamentali per chi va in campo".