Chiellini: «Andiamo avanti con tutte le precauzioni del caso»

Il capitano azzurro ha parlato durante la conferenza stampa della Nazionale A svoltasi quest'oggi presso la sala stampa del Gewiss Stadium di Bergamo (BG)
13.10.2020 22:10 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Giorgio Chiellini, difensore classe '84 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa svoltasi quest'oggi, martedì 13 ottobre, alle ore 19:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo (BG) alla vigilia della 4ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021 contro l'Olanda in programma domani, mercoledì 15 ottobre, alle ore 20:45:

«L’escalation delle ultime settimane non ci lascia sorpresi, l’unica cosa da fare - dichiara il capitano azzurro in merito al COVID-19 - è andare avanti con tutte le precauzioni del caso. Non ci si può fermare. Non siamo preoccupati, ma chiaramente ne parliamo spesso tra di noi con la consapevolezza di quello che ci aspetta. La vera vittoria è finire il campionato, il risultato è secondario. Bisogna mettere in preventivo un periodo di difficoltà. So già che si parlerà comunque di campionato falsato, chiunque lo vincerà, ma la verità è che sarà importante arrivare sino alla fine».