CONFERENZA STAMPA - Pavoletti: "Felicissimo di essere qui. Sogno l'Europeo"

19.05.2016 16:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Leonardo Pavoletti, attaccante classe '88 del Genoa CFC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI):

"Io come Schillaci e Paolo Rossi? Sarebbe un sogno, ma ognuno ha la sua storia e il suo cammino. Il mio finora è ottimo, spero di essere convocato per gli Europei, ma dipenderà anche da questi giorni".

"Vengo da un buon campionato con qualche alto e basso a causa di un infortunio - prosegue l'Azzurro -, ora sono felicissimo di essere qui e ce la sto mettendo tutta, poi toccherà a Conte decidere. Molto probabilmente potevo essere in azzurro già a marzo, ma un infortunio non mi ha permesso di esserci: da quel momento è stata una rincorsa, volevo essere presente e ce l'ho fatta. Quando si arriva in Nazionale ci si mette a disposizione, se Conte avrà bisogno di me sono pronto ad accettare qualsiasi ruolo. In questo momento penso solo alla Nazionale, sarei bugiardo se dicessi che penso al mio futuro".