Di Lorenzo: «Dispiace per questo pareggio. Jorginho? È un campione»

Il difensore della Nazionale A ha parlato al termine della gara di qualificazione pareggiata 1-1 contro la Svizzera allo Stadio Olimpico di Roma
12.11.2021 23:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo
© foto di Getty Images

Il difensore, classe '93, Giovanni Di Lorenzo della SSC Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 7ª giornata del Gruppo C del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™, che ha visto gli Azzurri pareggiare 1-1 contro la Svizzera (Italia vs Svizzera 1-1, 12 novembre 2021) presso lo Stadio Olimpico di Roma (RM):

«Adesso abbiamo una partita difficile in trasferta - dichiara l'autore dell'1-1 azzurro -, abbiamo due giorni per prepararla e dobbiamo assolutamente trovare la vittoria che ci regali il Mondiale. Nel primo tempo abbiamo preso qualche contropiede di troppo, poi abbiamo sistemato qualcosa e abbiamo fatto la nostra partita. Sono contento per il gol, ma la felicità resta a metà, perché dispiace per questo pareggio. Jorginho (Chelsea FC, ndr) è un grande campione, è il nostro rigorista e anche noi gli daremo una mano per reagire a questo momento negativo».