Dott. Ferretti: «Verratti? Il recupero sta andando avanti come stabilito»

Il Responsabile dell'Area Medica del Club Italia ha parlato durante la conferenza stampa odierna della Nazionale A svoltasi presso il CTF di Coverciano
13.06.2021 15:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Il Dott. Andrea Ferretti, Responsabile dell'Area Medica del Club Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa dell'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini svoltasi quest'oggi, domenica 13 giugno, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi" di Coverciano (FI):

«Non conosco i dettagli e sulla vicenda in particolare non posso esprimermi - dichiara il medico azzurro -, ma se Eriksen (FC Inter Milan, ndr) è ancora in vita lo dobbiamo alla tempestività dell’intervento dei medici e all’organizzazione messa in atto dalla UEFA su come agire in questi momenti così drammatici».

«Il programma di recupero di Verratti (Paris Saint-Germain FC, ndr) - prosegue Ferretti - sta andando avanti secondo quanto stabilito. Se sarà della partita contro la Svizzera? Mancano ancora tre giorni e c’è ancora il cosiddetto "ultimo miglio" da fare, quello più impegnativo».