Insigne: «La nostra forza è il gruppo. Ci toglieremo delle soddisfazioni»

L'attaccante della Nazionale A ha parlato durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso la sala stampa presso il MAPEI Stadium di Reggio Emilia (RE)
07.09.2021 18:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne
© foto di Getty Images

Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 della SSC Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa svoltasi quest'oggi, martedì 7 settembre, alle ore 17:15 presso la sala stampa del MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE) in vista della 6ª giornata del Gruppo C del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™, che vedrà l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini affrontare la Lituania nella giornata di domani, mercoledì 8 settembre, alle ore 20:45:

«Nelle gare con Bulgaria (Italia vs Bulgaria 1-1, 2 settembre 2021) e Svizzera (Svizzera vs Italia 0-0, 5 settembre 2021) - dichiara il calciatore azzurro - abbiamo creato tanto e non siamo stati precisi sotto porta, ma dobbiamo stare tranquilli. Non dobbiamo buttarci giù, dispiace non aver vinto ma non dobbiamo fare troppo "casino". Domani sicuramente faremo gol e una prestazione migliore. Sappiamo che la nostra forza è il gruppo e che lavorando ci toglieremo delle soddisfazioni».