Mancini: «Non esistono partite facili. Abbiamo trovato difficoltà»

Il CT azzurro ha parlato al termine di #ArmeniaItalia, valevole per la 5ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle #EuropeanQualifiers a #UEFAEuro2020
05.09.2019 20:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Roberto Mancini, CT dell'Italia (Nazionale A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 5ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto gli Azzurri vincere per 3-1 contro l'Armenia (Armenia vs Italia 1-3, 5 settembre 2019) presso il Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan (Armenia):

«Avevo detto che sarebbe stata una gara difficile - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -, le partite facili non esistono più. Dopo il loro gol ci siamo ripresi, avremmo potuto chiudere il primo tempo in vantaggio. L’espulsione ci ha penalizzato, gli spazi si sono chiusi. Oggi abbiamo trovato difficoltà contro una squadra che fisicamente era superiore. Abbiamo sempre cercato di attaccare, questa deve essere la nostra mentalità».