XI LAZIO CUP - Italia Lega Pro U17 vs Torino FC 1-1

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Fiuggi (FR), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
08.05.2018 16:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Girone D della fase a gironi dell'XI Torneo Internazionale Giovanile Lazio Cup l'Italia Lega Pro Under 17 del CT Daniele Arrigoni pareggia per 1-1 contro il Torino FC del tecnico Marco Sesia.








 

XI TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE LAZIO CUP

FASE A GIRONI

GIRONE D

1ª GIORNATA (Martedì 8 Maggio 2018)
Ore 15:00 - Italia Lega Pro U17 vs Torino FC 1-1
Ore 17:30 - CAF Canadian Academy of Futbol vs Frosinone Calcio 0-1

CLASSIFICA
1° - Frosinone Calcio - 3 punti
- PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 1 - GS: 0 - DR: +1
2° - Italia Lega Pro U17 - 1 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 1 - GS: 1 - DR: 0
3° - Torino FC - 1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 1 - GS: 1 - DR: 0
4° - CAF Canadian Academy of Futbol - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 1 - DR: -1

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

XI Torneo Internazionale Giovanile Lazio Cup - Fase a gironi - Girone D - 1ª Giornata

Martedì 8 Maggio 2018 - ore 15:00

Campo Sportivo "Capo i Prati" di Fiuggi (FR)

Italia Lega Pro U17 vs Torino FC 1-1

ITALIA LEGA PRO U17 (3-5-2) : Tononi; Palmiero, Petri (C), Bertocchi; Zavan (50' Lo Schiavo), Massaro, Tiepolato (54' Mingozzi), Carrese (50' Cristini), Acampora (54' Fornasaro); Porrino (31' Zanon), Sueva (31' Cassano).
A disp.: Nannelli (GK).
All.: Arrigoni.
 

TORINO FC (4-2-3-1) : Lewis; Spaneshi, Morra Bean, Celesia, Righetti; Cuoco, Sandri (C); Kone, Garetto, Bongiovanni; Del Bianco.
A disp.: Trombini (GK), Crivellaro, Leggero, Rotella, Montenegro, Vrikkis, Savino.
All.: Sesia.
 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 30' rig. Kone (Torino FC), 36' Cassano (Italia Lega Pro U17).

Ammoniti: 51' Celesia (Torino FC).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,2'st. Calci d'angolo: 4-6. Temperatura: 15°C (Temporale).

Spettatori: 100 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTIA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà l'Italia Lega Pro Under 17.

13' - Sandri, dai 35m in posizione centrale, conclude a rete. Il sinistro del numero 10 del Torino termina alto sopra la traversa centralmente.

17' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia granata, il pallone arriva all'accorrente Zavan che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra a giro del numero 7 azzurro termina a lato alla destra della porta avversaria.

24' - Spaneshi, dopo essersi accentrato dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 2 granata, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite, è bloccato a terra dall'estremo difensore azzurro, Tononi, posizionato centralmente.

26' - Kone, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Del Bianco che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola azzurra, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 granata termina debolmente a lato alla destra della porta avversaria.

29' - RIGORE TORINO!!! Carrese stende Cuoco in area di rigore nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo. L'arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore per i granata.

30' - Dal dischetto si presenta Kone... GOOOOOOOOOOL TORINO!!! Il piatto destro rasoterra del numero 11 granata trafigge centralmente l'estremo difensore azzurro, Tonini, distesosi sulla sinistra.

30' - Termina il primo tempo. L'Italia Lega Pro Under 17 è sotto per 1-0 contro il Torino all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Doppio cambio Italia Lega Pro Under 17 all'intervallo: escono Porrino e Sueva, entrano Zanon e Cassano.

31' - Inizia la ripresa: batterà il Torino.

36' - GOOOOOOOOOOL ITALIA LEGA PRO!!! Cassano, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal destro rasoterra filtrante di Zanon, calcia a rete, di prima intenzione, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola granata. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 18 azzurro trafigge l'estremo difensore avversario, Lewis, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

40' - Percussione palla al piede da parte di Zanon che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 17 azzurro è deviato in corner dalla destra dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore granata, Lewis, con la mano sinistra.

50' - Doppio cambio Torino: escono Zavan e Carrese, entrano Lo Schiavo e Cristini.

51' - Ammonito Celesia nel Torino per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra all'altezza della linea di centrocampo.

53' - Righetti, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Del Bianco che, inseritosi centralmente, conclude dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola azzurra. Il colpo di testa in tuffo del numero 9 granata è tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria dall'estremo difensore azzurro, Tononi, che concede un corner dalla sinistra gli avversari.

54' - Doppio cambio Italia Lega Pro Under 17: escono Acampora e Tiepolato, entrano Fornasaro e Mingozzi.

59' - Righetti, dai 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza ad incrociare del numero 3 granata, dopo aver rimbalzato a terra, termina di poco a lato alla destra della porta azzurra.

60'+1 - Cristini, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 16 azzurro, eseguita scivolando, è bloccata a terra dall'estremo difensore granata, Lewis, posizionato centralmente.

60'+2 - Termina a Fiuggi (FR). Italia Lega Pro e Torino pareggiano per 1-1 nella 1ª giornata del Girone D della fase a gironi dell'XI Torneo Internazionale Giovanile Lazio Cup.