STAGE DEL CENTRO-NORD - Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 3-3

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
01.10.2015 13:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nell'amichevole a ranghi contrapposti dello stage del centro-nord dell'Italia Under 15 del CT Antonio Rocca la selezione Blu pareggia per 3-3 contro la selezione Bianca.



 

TABELLINO

Amichevole

Giovedì 1° Ottobre 2015 - ore 14:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 3-3

ITALIA U15 BLU (4-2-3-1) : Ruggiero (31' Russo); Catapano (31' Petri), Segantini (31' Panza), Brizzolara, De Marco; Buonocore (31' Fiorini), Soldani; Seriani, Ricci (31' Le Rose), Donati (31' Gandolfi); Petrelli (C).
A disp.:
All.: Rocca.

 

ITALIA U15 BIANCA (4-2-3-1) : Raspa (31' Lista); Cerreti (31' Lattanzi), Gasco (31' Gallicani), Botturi (C), Tosi; Bigica, Conti (31' Sami); Stoppa (31' Rabbi), Maglie (31' Servillo), Petronelli; Mattioli.
A disp.:
All.: Rocca.

 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 18' De Marco (Italia U15 Blu), 24' Bigica (Italia U15 Bianca), 33' Mattioli (Italia U15 Bianca), 42' Le Rose (Italia U15 Blu), 43' Seriani (Italia U15 Blu), 58' Mattioli (Italia U15 Bianca).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt. Calci d'angolo: 5-6.

Spettatori: 400 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà l'Italia Under 15 Blu.

4' - Mattioli, posizionato sul lato corto destro dell'area di rigore blu, serve con il tacco Stoppa che, dal limite dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Tempestiva l'uscita bassa dell'estremo difensore blu Ruggiero che, in due tempi, fa sua la sfera.

11' - Catapano affonda sulla destra e, dal fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Soldani che, dopo un velo di Petrelli, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 8 blu è respinto sulla linea di porta da Gasco.

12' - Seriani, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia a rete dal limite dell'area di rigore bianca. La conclusione del numero 7 blu è prontamente respinta in corner alla sinistra della porta bianca dall'ottimo intervento in tuffo di Raspa.

15' - Sugli sviluppi di una palla persa da Gasco sulla propria trequarti, Ricci serve di prima intenzione Petrelli che, dal limite dell'area piccola bianca, calcia alto sopra la traversa con il sinistro.

17' - Affondo di Petrelli sulla sinistra che, dal fondo, mette al centro per l'accorrente Seriani, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 7 blu è deviato in corner dalla diagonale difensiva di Tosi.

18' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Sugli sviluppi di un corner dalla destra battuto corto Seriani crossa per De Marco, il quale svetta a centro area e, di testa, trafigge sotto il sette alla destra della porta bianca l'estremo difensore avversario Raspa.

21' - Sugli sviluppi di un pasticcio difensivo commesso da Segantini e Brizzolara, la palla arriva a Maglie che, dal limite dell'area piccola blu, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 bianco termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

22' - Petronelli, ben innescato sulla sinistra, calcia a rete dal lato corto dell'area di rigore trovando solo l'esterno della rete con il sinistro.

24' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Bigica, posizionato sui 25m, approfitta di una corta respinta della retroguardia blu e, di destro, lascia partire una conclusione violenta che si insacca alla sinistra dell'estremo difensore avversario Ruggiero.

25' - Petrelli, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla il pallone e, di destro, calcia a rete trovando una deviazione in corner da parte di un difensore.

26' - Petrelli, servito sulla sinistra in area, calcia a rete con il mancino. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 blu termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

30' - Termina il primo tempo. L'Italia Under 15 Blu e l'Italia Under 15 Bianca vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nell'Italia Under 15 Blu: escono Ruggiero, Catapano, Segantini, Buonocore, RicciDonati, entrano Russo, Petri, Panza, Fiorini, Le Rose e Gandolfi. Nell'Italia Under 15 Bianca: escono Raspa, Cerreti, Gasco, Conti, Stoppa e Maglie, entrano Lista, Lattanzi, Gallicani, Sami, Rabbi e Servillo.

31' - Inizia la ripresa. Batterà l'Italia Under 15 Bianca.

33' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Sami rifinisce per Mattioli che, da buona posizione in area, trafigge di giustezza l'estremo difensore avversario Lista.

34' - Tentativo dal limite dell'area di rigore blu da parte di Bigica. Il destro rasoterra del numero 6 bianco è facile preda di un attento Lista.

35' - Conclusione dalla distanza da parte di Sami. Il tentativo del numero 15 bianco è prontamente respinto dall'ottimo intervento in tuffo sulla propria sinistra di Lista.

36' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia blu, la palla arriva Sami che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro del numero 15 bianco termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

37' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia bianca, la palla arriva a Seriani che, di prima intenzione, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria non trovando lo specchio della porta.

38' - Mattioli, ben servito in area di rigore avversaria, calcia a rete in scivolata. Provvidenziale la deviazione in corner da parte dell'estremo difensore avversario Lista.

39' - Tentativo dalla distanza da parte di Seriani. La conclusione del numero 7 blu termina a lato alla destra della porta bianca.

41' - Seriani, ben innescato in area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione dal limite dell'area piccola. Ottima l'uscita bassa dell'estremo difensore avversario Russo che gli nega il gol.

42' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Affondo di Seriani sulla sinistra che, dal fondo, mette un preciso rasoterra al centro per Le Rose che, di prima intenzione, realizza il tap del 2-2 dal limite dell'area piccola avversaria.

43' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Le Rose, posizionato a limite dell'area avversaria, serve un preciso rasoterra filtrante a Seriani che, da buona posizione in area, calcia a rete con il destro trafiggendo sulla sinistra l'estremo difensore Russo.

45' - Conclusione dal limite dell'area di rigore blu da parte di Sami. Il tentativo del numero 15 bianco termina abbondantemente alto sopra la traversa della porta avversaria.

48' - Bell'affondo sulla sinistra di Petronelli che, dal fondo, mette al centro un preciso rasoterra per Rabbi, il quale, all'altezza del secondo palo, calcia a rete. ll tap in del numero 17 bianco è neutralizzato dall'ottimo intervento con i piedi da parte di Lista.

51' - Conclusione dal vertice sinistro dell'area piccola bianca da parte di Gandolfi. La conclusione mancina rasoterra dedel numero 17 azzurro è deviata in corner dall'ottimo intervento dell'estremo difensore Russo.

56' - Tentativo dalla distanza da parte di Mattioli. ll destro dal limite dell'area avversaria del numero 9 bianco è bloccato centralmente da un attento Lista.

58' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Affondo di Petronelli sulla sinistra che, dal fondo, mette al centro un preciso rasoterra per Mattioli, il quale, dopo un controllo, calcia a rete in girata con il destro superando l'estremo difensore avversario Lista.

60' - Batti e ribatti in area di rigore bianca con Fiorini che, dal fondo sulla destra, mette un preciso rasoterra al centro per Petrelli, il quale, di prima intenzione, calcia debolmente a rete non trovando lo specchio della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). Italia Under 15 Blu ed Italia Under 15 Bianca pareggiano per 3-3 nell'amichevole a ranghi contrapposti dello stage del centro-nord dell'Italia Under 15.