STAGE DEL NORD - Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 2-2

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Brescia (BS), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
25.09.2014 14:15 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture

Nell'amichevole a ranghi contrapposti dello stage del nord dell'Italia Under 15 del CT Antonio Rocca, la selezione Blu affronta la selezione Bianca.
 

TABELLINO

Amichevole

Giovedì 25 Settembre 2014 - ore 14:45

Centro Sportivo "San Filippo" di Brescia (BS)

Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 2-2
 

ITALIA U15 BLU (4-2-3-1) : Adorni (31' Scordino); Carminati (44' Ambrogio), Ambrogio (31' Zecchini), Anzolin, Beretta (C); Giorgi (31' Meneghetti), Capellini; De Rosa (31' Parolin), Peretti (31' Caramello), Grillo (47' Giorgi); Tito (31' Baratto).
A disp.: -
All.: Rocca A.

 

ITALIA U15 BIANCA (4-2-3-1) : Scordino (31' Alborghetti); Frana (31' Calegari), Fiorentino, Cavalli, Ermacora; Vedovati (31' Invernizzi), Viviani (31' Samotti); Millico, Losa (C) (31' Fiorese), Faini (31' Stoppa); Adorante (31' Zambelli).
A disp.: -
All.: Rocca A.
 

Arbitro: -
Assistente 1: -
Assistente 2: -
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 14' De Rosa (Italia U15 Blu), 23' Adorante (Italia U15 Bianca), 44' Anzolin (Italia U15 Blu), 60+3' Cavalli (Italia U15 Bianco).

Ammoniti:
Espulsi:

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 10-5.

Spettatori: 300 circa.


CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà l'Italia Under 15 Blu.

3' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra, la palla arriva sul secondo palo a Tito che, di sinitro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 blu termina abbondantemente alta sopra la traversa.

5' - Piccola disattenzione nel rilancio da parte di Adorni, la palla arriva a Vedovati che, dal limite dell'area, calcia a rete. La sua conclusione termina di poco a lato.

9' - Lancio dalla retrovie da parte Anzolin per Tito. Il numero 9 azzurro è provvidenzialmente anticipato di testa in area dall'intervento di Ermacora, che si rifugia in corner.

12' - Corner dalla destra calciato da De Rosa, la palla arriva a Tito che, dal limite dell'area, calcia a rete. Il suo sinistro svirgolato termina ampiamente a lato.

14' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Lancio dalle retrovie per De Rosa che, dopo un buon controllo, entra in area dalla destra e, di destro, supera l'estremo difensore avversario Scordino.

15' - Tentativo dalla distanza da parte di Capellini. Il suo destro dai 25m termina di poco alto sopra la traversa.

16' - Ancora una volta Capellini che, dal vertice sinistro dell'area di rigore, calcia a rete. Il suo destro a giro sul secondo palo è deviato dall'ottimo colpo di reni di Scordino.

23' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Bell'affondo di Millico sulla destra che, dal fondo, mette al centro per Adorante. Il numero 9 bianco realizza il più facile dei tap in a porta vuota riportando la gara in parità.

30' - Termina il primo tempo. Italia Under 15 Blu e Italia Under 15 Bianca vanno a riposo sul risultato parziale di 1-1.
 

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nell'Italia Under 15 Blu: escono Ambrogio, Giorgi, De Rosa, Peretti e Tito, entrano Zecchini, Caramello, Parolin, Meneghetti e Baratto. Nell'Italia Under 15 Bianca: escono Frana, Vedovati, Viviani, Losa, Faini e Adorante, entrano Calegari, Invernizzi, Stoppa, Fiorese, Samotti e Zambelli.

31' - Inizia la ripresa. Batterà l'Italia U15 Bianca.

34' - Percussione dalla sinistra da parte di Ermacora che, entrato in area, calcia a rete. Il suo sinistro è ottimamente respinto da Scordino.

43' - Capellini, ben innescato sulla sinistra in area, calcia a rete. La conclusione del numero 10 blu è deviata in corner dall'intervento sul primo palo di Alborghetti.

44' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Corner dalla sinistra, la palla arriva a Anzolin che, di testa, trafigge l'estremo difensore bianco Alborghetti.

44' - Cambio Italia U15 Blu: esce Carminati, rientra Ambrogio.

46' - Tentativo dalla distanza da parte di Capellini che, di destro, manda di poco alto sopra la traversa dai 25m.

47' - Cambio Italia U15 Blu: esce Grillo, rientra Giorgi.

52' - Calcio di punizione dai 25m calciata da Millico. Il suo destro è potente sul palo del portiere e Scordino è perfetto a negargli in gol con un ottimo intervento in tuffo.

53' - Sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, Stoppa calcia da due passi ma Scordino è superlativo a negargli il gol.

55' - Tentativo dalla distanza da parte di Fiorese. Il destro del numero 16 bianco termina tra le braccia di Scordino.

57' - Baratto, dal vertice sinistro dell'area piccola, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 17 blu non inquadra clamorosamente lo specchio della porta.

58' - Conclusione dal limite dell'area da parte di Parolin. Il suo destro è deviato in corner dall'ottimo tackle di Ermacora.

60+3' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Corner dalla sinistra calciato da Millico, la palla arriva a Cavalli che, di testa, realizza la rete del pari.

60+4' - Termina a Brescia (BS). L'Italia Under 15 Blu e l'Italia Under 15 Bianca pareggiano per 2-2 nello stage del nord.