TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4

La Squadra A U15 perde per 4-1 contro la Squadra C U15 nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
14.12.2019 11:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra A Under 15 del CT Davide Cei perde per 4-1 contro la Squadra C Under 15 del CT Giovanni Valenti.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

2ª GIORNATA (Sabato 14 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4
Ore 15:00 - Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 6 punti
- PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 1 - DR: 4
2° - Squadra C U15 - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 4 - GS: 3 - DR: 1
3° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 3 - GS: 5 - DR: -2
4° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 2 - GS: 5 - DR: -3

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 2ª Giornata

Sabato 14 Dicembre 2019 - ore 11:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4

SQUADRA A U15 (4-3-2-1) : Veneran (31' Turi); Sarpa (31' Parlato), D'Avino (31' Postiglione), Romani (31' Elia), Orfano (31' Lupinacci); Morleo (31' Salvatore), Nazzaro (31' Borgo), Orlandi (31' Parravicini); Leonardi (31' Malanchini), Jarre (C) (31' Pisasale); Angeloni (31' Brasili [C]).
A disp.: -
All.: Cei.


 

SQUADRA C U15 (4-3-2-1) : Sfriso (31' Calvani); Arba (31' Lucich [C]), Megna (31' Leuzzi), Corradini (31' D'Achille), Fragnelli (31' Milani); Ricordi (C) (31' Morana), Mari (31' Mignani), Manissero (31' Milo); Zenzola (31' Presta), Owuso (31' Di Serio); Ligi (31' Balleello).
A disp.: -
All.: Valenti.



 

Arbitro: Sig.ra Deborah Bianchi di Prato.
Assistente 1: Sig. Simone Marconi d Lucca.
Assistente 2: Sig. Federico Laici di Valdarno.

Marcatori: 3' Ligi (Squadra C U15), 10' Zenzola (Squadra C U15), 21' Leonardi (Squadra A U15), 23' Ricordi (Squadra C U15), 49' Presta (Squadra C U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 2-2. Temperatura: 5°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra C.

2' - Leonardi, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, finta l'esecuzione di tiro con il destro e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 23 della Squadra A è murato dall'intervento difensivo di Corradini.

3' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Ligi, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 9 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Veneran, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

6' - Leonardi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 23 della Squadra A termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

7' - Percussione palla al pieda da parte di Zenzola che, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Owuso, il quale, dai pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra A, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra C è respinto da un attento D'Avino, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria.

8' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Nazzaro che, giunto a limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 4 della Squadra A è respinto dall'estremo difensore della Squadra C, Sfriso, distesosi sulla sua destra prima che il pallone arrivi sui piedi dell'accorrente Orlandi, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, di esterno destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 20 della Squadra A è deviato in rimessa laterale dalla destra da un difendente avversario.

10' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione centrale, palla al piede, da parte di Zenzola che, giunto a limite dell'area di rigore avversaria, dribbla l'estremo difensore della Squadra A, Veneran, sulla sinistra prima di calciare a rete dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria. Il mancino ad incrociare del numero 7 della Squadra C trafigge l'estremo difensore avversario sotto il sette alla destra.

14' - Arba, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Owuso che, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra A, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 23 della Squadra C è murato dalle maglie della retroguardia avversaria.

18' - Ligi, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 9 della Squadra C termina di poco alto a lato alla sinistra della porta della Squadra A.

21' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Percussione palla al piede da parte di Leonardi che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il violento rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra A trafigge, sotto le gambe, l'estremo difensore della Squadra C, Sfriso, centralmente.

23' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Zenzola, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Ricordi che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A, conclude a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 8 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Veneran, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

28' - Leonardi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Orlandi, controlla, finte l'esecuzione di tiro con il mancino e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 23 della Squadra A è respinto dall'estremo difensore della Squadra C, Sfriso, posizionato a copertura del primo palo.

29' - Zenzola, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Owuso che, dal limite dell'area di rigore della Squadra C in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra C è tolto dall'angolino basso alla sinistra dall'estremo difensore avversario, Veneran, distesosi sulla sua destra.

30' - Zenzola, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Owuso che, inseritosi centralmente a limite, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 23 della Squadra C termina di poco a lato alla destra della porta della Squadra A.

30' - TRAVERSA SQUADRA C!!! Mari, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente del numero 17 della Squadra C, dopo aver superato Veneran, si stampa sulla traversa centralmente.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A è sotto per 3-1 contro la Squadra C all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo la parti all'intervallo. Nella Squadra A: escono Veneran, Sarpa, D'Avino, Romani, Orfano, Morleo, Nazzaro, Orlandi, Leonardi, Jarre ed Angeloni, entrano Turi, Parlato, Postiglione, Elia, Lupinacci, Salvatore, Borgo, Parravicini, Malanchini, Pisasale e Brasili. Nella Squadra C: escono Sfriso, Arba, Megna, Corradini, Fragnelli, Ricordi, Mari, Manissero, Zenzola, Owuso e Ligi, entrano Calvani, Lucich, Leuzzi, D'Achille, Milani, Morana, Mignani, Milo, Presta, Di Serio e Balleello.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra A.

33' - Malanchini, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 7 della Squadra A è respinto dall'estremo difensore avversario, Calvani, distesosi sulla sua sinistra.

37' - Di Serio, servito centralmente a limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Morana, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 21 della Squadra C è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore della Squadra A, Turi, attentissimo nella circostanza.

40' - Parravicini, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Squadra A è murata dall'intervento di un difendente della Squadra C.

41' - Malanchini, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Parlato che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 13 della Squadra A, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccato dall'estremo difensore della Squadra C, Calvani, posizionato centralmente.

43' - Parravicini, dopo aver ricevuto palla sui 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, elude l'intervento di un avversario con una veronica e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Squadra A è bloccata dall'estremo difensore dellla Squadra C, Calvani, posizionato centralmente.

44' - Presta, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 20 della Squadra C è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra A, Turi, posizionato centralmente.

45' - Brasili, servito centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro in scivolata, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 della Squadra A è respinta dall'estremo difensore della Squadra C, Calvani, reattivissimo in uscita bassa.

47' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Di Serio che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola della Squadra A, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 21 della Squadra C termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

49' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione palla al piede da parte di Presta che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il tocco sotto ad incrociare del numero 20 della Squadra C supera l'estremo difensore della Squadra A, Turi, prima di infilarsi sotto la traversa, a pochi centimenti dal sette alla sinistra della porta avversaria.

52' - Di Serio, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 21 della Squadra C termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

53' - Lucich, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 13 della Squadra C termina a lato alla sinistra della porta della Squadra A.

55' - Calcio di punizione dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore della Squadra C calciato, con il mancino, da Salvatore. La conclusione a giro del numero 18 della Squadra A, dopo aver sorvolato la barriera, è respinta dall'estremo difensore della Squadra A, Calvani, distesosi sulla sua sinistra vicino al palo.

57' - Sugli sviluppi di un anticipo di Calvani su Brasili sulla trequarti della Squadra C, il pallone arriva sui piedi di Pisasale che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto a porta vuota del numero 19 della Squadra A termina di poco alto a lato del sette alla destra della porta della Squadra C.

59' - Presta, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 20 della Squadra C termina alta sopra la traversa centralmente.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A perde per 4-1 contro la Squadra C nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.