TORNEO DI NATALE - Squadra A vs Squadra D 0-6

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
08.12.2015 11:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015 la Squadra A del CT Roberto Baronio perde per 6-0 contro la Squadra D del tecnico Antonio Rocca.

TORNEO GIOVANILE DI NATALE 2015

RISULTATI
1ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 3-3
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 0-2

2ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 1-0
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 0-3

3ª GIORNATA
Ore 10:00 
- Squadra B vs Squadra C 1-5
Ore 11:30 - Squadra A vs Squadra D 0-6

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 9 punti 
- PG: 3 - V: 3 - P: 0 - S: 0 - GF: 11 - GS: 0 - DR: +11
2° - Squadra A - 4 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 1 - S: 1 - GF: 4 - GS: 9 - DR: -5
3° - Squadra C - 3 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 5 - GS: 4 - DR: +1
4° - Squadra B - 1 punto - PG: 3 - V: 0 - P: 1 - S: 2 - GF: 4 - GS: 11 - DR: -7

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo Giovanile di Natale 2015 - 3ª Giornata

Martedì 8 Dicembre 2015 - ore 11:30

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A vs Squadra D 0-6

SQUADRA A (4-2-3-1) : Soncin (31' Ruggiero); Cerretti (31' Gaeta), Armini (C) (31' Cassaghi), Vaghi (31' Magri), Acampora (31' Giofrè); Soldani (31' Labriola [C]), Ranocchia (47' Soldani); Salami (31' Gianelli), Fagioli (31' Francofonte), De Stefano (31' Di Bari); Barbarossa (31' Piccoli).
A disp.: Chierico.
All.: Giannichedda.


SQUADRA D (4-2-3-1) : Cardinali; Barazzetta, Angileri, Ntube, Basani (C); Sandri, Iglio; Ghislandi, Riccardi, Tonin; Altobello.
A disp.: Gasparini, Lonetto, Raccagni, Massa, De Marco, Finardi, Duse, D'Ambrosio, Cortinovis, Lirussi, Vergani.
All.: Zoratto.

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 24' Tonin (Squadra D), 26' Sandri (Squadra D), 44' Vergani (Squadra D), 46' Lirussi (Squadra D), 49' Vergani (Squadra D), 55' Vergani (Squadra D).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 1-0.

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Squadra A.

5' - Ghislandi, dal limite dell'area di rigore blu, serve con un preciso rasoterra filtrante Riccardi che, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 10 bianco è bloccato all'altezza del primo palo da un attento Soncin.

6' - Altobello, dopo essersi accentrato dal vertice destro dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il sinistro del numero 23 bianco è disinnescato dall'ottimo intervento in tuffo sulla propria destra dell'estremo difensore blu Soncin.

10' - Barbarossa, nei pressi del vertice destro dell'area di rigore bianca, si libera di Angileri con una finte e, di destro, calcia a rete. Il tentativo del numero 23 azzurro termina alto sopra la traversa.

11' - Tentativo dai pressi del vertice destro dell'area di rigore blu da parte di Ghislandi. Il tentativo del numero 7 bianco è bloccato centralmente da un attento Soncin.

12' - Conclusione dal limite dell'area di rigore blu effettuato da Sandri. Il tentativo del numero 8 bianco termina alto sopra la traversa.

18' - Cerretti, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore bianca, calcia a rete. Il destro del numero 13 blu termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

20' - Sandri, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il sinistro del numero 8 bianco termina alto sopra la traversa.

21' - Riccardi apre sulla destra per Ghislandi che, dal fondo, mette al centro un preciso rasoterra per Altobello che, dal limite dell'area piccola, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 23 bianco è respinto dall'ottimo intervento in tuffo di Soncin.

22' - De Stefano, servito in area di rigore avversaria, controlla il pallone e, di destro, calcia a rete dai pressi del vertice destro dell'area piccola. La conclusione del numero 11 blu termina abbondantemente alta a lato alla destra della porta avversaria.

24' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Errore in disimpegno da parte di Armini a limite dell'area di rigore blu con Tonin che, dopo aver recuperato palla, trafigge con un preciso destro rasoterra dal limite dell'area piccola avversaria l'estremo difensore Sonci sulla sinistra.

26' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Ghislandi serve con un preciso rasoterra Sandri che, dal vertice destro dell'area piccola blu, trafigge con il mancino l'estremo difensore avversario Soncin.

28' - Iglio, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il sinistro del numero 17 bianco termina di poco alto sopra il sette alla destra della porta avversaria.

29' - Salami, posizionato sulla fascia destra all'altezza della trequarti bianca, crossa al centro per De Stefano che, dal vertice sinistro dell'area piccola, approfitta di un'uscita a vuoto di Cardinali concludendo a rete. Il colpo di testa del numero 11 blu termina alto sopra la traversa.

30' - Sugli sviluppi di un tiro dai pressi del vertice destro dell'area di rigore blu calciato da Barazzetta, il pallone arriva a Tonin che, spalle alla porta a limite dell'area piccola avversaria, fa perno su un difensore avversario e, di destro, calcia a rete. Il tentativo del numero 11 bianco termina abbondantemente a lato alla destra della porta blu.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A è sotto per 2-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono SoncinCerretti, Armini, Vaghi, AcamporaSoldaniSalami, Fagioli, De StefanoBarbarossa, entrano Ruggiero, Gaeta, Magri, Cassaghi, Giofrè, Labriola, Gianelli, Francofonte, Di BariPiccoli. Nella Squadra D: escono CardinaliBarazzetta, Angileri, Ntube, BasaniSandri, IglioGhislandi, Riccardi, ToninAltobello, entrano Gasparini, Lonetto, Raccagni, Massa, De Marco, Finardi, Duse, D'Ambrosio, Cortinovis, Lirussi Vergani.

31' - Inizia la ripresa. Batterà la Squadra D.

33' - Sugli sviluppi di un cross basso effettuato dalla destra da Cortinovis, precisamente all'intersezione del lato corto destro dell'area piccola con la linea di fondo, Ruggiero respinge innescando un batti e ribatti a limite dell'area piccola con Vergani che, di sinistro in scivolata, calcia a rete vedendosi respinta la propria conclusione da un difensore avversario.

35' - Lirussi, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il sinistro del numero 21 bianco termina alto sopra la traversa.

36' - Lirussi, dopo aver raccolto un cross dalla destra nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un invitante rasoterra all'indietro per Vergani che, dal vertice sinistro dell'area piccola, calcia a rete. ll destro del numero 9 bianco termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

37' - Francofonte, servito a limite dell'area di rigore bianca, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo ad incrociare del numero 20 blu è bloccato a terra dall'ottimo intervento in tuffo di Gasparini sulla sua sinistra.

38' - D'Ambrosio, dopo essersi accentrato dal vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 19 bianco termina di pochissimo a lato alla sinistra del sette.

40' - Tentativo da parte di Ronacchia che, dal limite dell'area di rigore bianca, calcia a lato alla sinistra della porta avversaria.

42' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! De Marco, dopo aver fatto 50m di corsa palla al piede sulla fascia sinistra, crossa dal fondo per Vergani che, lasciato colpevolmente solo a centro area, realizza, al volo, il tap in del 3-0 bianco da due passi.

44' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Vergani, dal fondo sulla fascia sinistra, serve un preciso rasoterra all'indietro per Lirussi che, di destro, trafigge inesorabilmente l'estremo difensore avversario Ruggiero dal limite dell'area di rigore blu.

45' - Sugli sviluppi di un tiro di Piccoli respinto dalla retroguardia bianca, il pallone arriva a Ranocchia che, dal limite dell'area di rigore blu, calcia a rete. ll sinistro del numero 18 blu è bloccato in due tempi da un attento Gasparini.

46' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Vergani, dai pressi del vertice destro dell'area piccola blu, calcia a rete. Il tentativo del numero 9 bianco è respinto dall'ottimo intervento centrale di Ruggiero prima che Cortinovis, posizionato sul secondo palo, realizza il tap in del 5-0 da due passi.

46' - Undicesimo cambio Squadra A: esce Ranocchia, rientra Soldani.

49' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Cortinovis, posizionato sulla trequarti bianca, serve un preciso rasoterra filtrante per Vergani che, dall'altezza del dischetto del calcio di rigore blu, trafigge con il destro l'estremo difensore avversario Ruggiero in uscita.

52' - Percussione centrale da parte di Soldani che, giunto a limite dell'area di rigore bianca, serve Francofonte, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro a giro del numero 20 blu, dal limite dell'area di rigore avversaria, è comodamente bloccato centralmente da un attento Gasparini.

53' - Tentativo dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore blu da parte di Lirussi. La conclusione del numero 21 bianco non inquadra lo specchio della porta blu.

55' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Percussione centrale di Cortinovis che, giunto sui 20m, serve con un preciso mancino rasoterra filtrante Vergani, il quale, all'altezza del dischetto del calcio di rigore blu, trafigge con un chirurgico destro rasoterra ad incrociare, facendo palo-gol, l'estremo difensore avversario Ruggiero.

59' - Giofrè, dopo essersi liberato di un avversario con una finta nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore bianca, calcia a rete. Il sinistro del numero 3 blu termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

60' - Soldani, dal limite dell'area di rigore bianca, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 17 blu termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A perde per 6-0 contro la Squadra D nella 3ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015.