TORNEO DI NATALE - Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

La Squadra B U15 perde per 3-1 contro la Squadra D U15 nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
14.12.2019 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra B Under 15 del CT Bernardo Corradi perde per 3-1 contro la Squadra D Under 15 della CT Patrizia Panico.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

2ª GIORNATA (Sabato 14 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4
Ore 15:00 - Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 6 punti - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 1 - DR: 4
2° - Squadra C U15 - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 4 - GS: 3 - DR: 1
3° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 3 - GS: 5 - DR: -2
4° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 2 - GS: 5 - DR: -3

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 2ª Giornata

Sabato 14 Dicembre 2019 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

SQUADRA B U15 (4-3-2-1) : Magro (31' Ogliani); Raineri (31' Cavacchioli), Zanetti (31' Oddi), Stabile (31' D'Aprile), Meloni (28' Malara); Maietta (31' Anghelè), Carano (31' Donzelli [C]), Strada (31' Brugarello); Carboni (31' Ronchi), Nuamah (31' Primavera); Bolzan (C) (31' Becucci).
A disp.: -
All.: Corradi.


 

SQUADRA D U15 (4-3-2-1) : Scarpato (31' Raimondi); Grieco (31' Casali), Pezzella (31' Domanico), Serra (31' Malaspina), Piantedosi (31' Saiani); Di Maggio (C) (31' Ripani), Lipani (31' Tonon), Marazzotti (23' Troise); Benedetti (31' Vilardi), Leone (31' Martins); Marconi (31' Mangiameli).
A disp.: -
All.: Panico.


 

Arbitro: Sig. Andrea Zanotti di Rimini.
Assistente 1: Sig. Roberto D'Ascanio di Roma 2.
Assistente 2: Sig. Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2.

Marcatori: 5' Benedetti (Squadra D U15), 28' Leone (Squadra D U15), 47' Becucci (Squadra B U15), 59' Troise (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 3-1. Temperatura: 8°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra D.

2' - Leone, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 della Squadra D è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un difendente della Squadra B.

3' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Piantedosi per Benedetti che, posizionato a centro area, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 20 della Squadra D è murata dalle maglie dei difendenti della Squadra B.

5' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Marazzotti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Benedetti che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra B, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Magro, centralmente.

6' - Benedetti, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 20 della Squadra D è bloccato a terra, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, posizionato centralmente.

8' - Leone, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 della Squadra D è respinto dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, distesosi sulla sua sinistra.

13' - Piantedosi, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il mancino, per Marazzotti che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra B, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro a mezz'altezza di controbalzo del numero 18 della Squadra D termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

15' - Serra, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente a mezz'altezza ad incrociare del numero 6 della Squadra D è respinto dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, distesosi sulla sua destra.

20' - Bolzan, servito centralmente sul filo del fuorigioco, parte palla al piede e, giunto a limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra in scivolata del numero 20 della Squadra B è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra dall'intervento in scivolata di Pezzella.

23' - Carboni, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Bolzan che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra D, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 20 della Squadra B è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore avversario, Scarpato, attentissimo nella circostanza.

23' - Primo cambio Squadra D: esce Marazzotti per infortunio, entra Troise.

24' - Di Maggio, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra B, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Squadra D è respinta dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, distesosi sulla sua sinistra.

28' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Di Maggio, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Benedetti che, dopo un deviazione di un avversario, controlla il pallone e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 20 della Squadra D, dopo aver superato Magro, è salvato sulla linea di porta da Raineri prima che il pallone arrivi sui piedi di Leone, il quale, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calci a rete. Il violento destro rasoterra del numero 7 della Squadra D trafigge il numero 12 della Squadra B.

28' - Primo cambio Squadra B: esce Meloni per infortunio, entra Malara.

30' - Troise, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, elude il diretto marcatore con una serie di doppi passi e, di destro, calcia a rete. L conclusione a giro del numero 8 della Squadra D termina di poco a lato del sette alla destra della porta della Squadra B.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto per 2-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Squadra B: escono Magro, Raineri, Zanetti, Stabile, Maietta, Carano, Strada, Carboni, Nuamah e Bolzan, entrano Ogliani, Cavacchioli, Oddi, D'Aprile, Anghelè, Donzelli, Brugarello, Ronchi, Primavera e Becucci. Nella Squadra D: escono Scarpato, Grieco, Pezzella, Serra, Piantedosi, Di Maggio, Lipani, Benedetti, Leone e Marconi, entrano Raimondi, Casali, Domanico, Malaspina, Saiani, Ripani, Tonon, Vilardi, Martins e Mangiameli.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra B.

35' - Martins, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione del numero 11 della Squadra D è murato dall'intervento difensivo di Oddi.

37' - Percussione palla al pieda da parte di Troise che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. L'interno destro a mezz'altezza del numero 8 della Squadra D è bloccato dall'estremo difensore della Squadra C, Ogliani, posizionato centralmente.

38' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Casali, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Mangiameli che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Ogliani, sotto il sette alla destra.

40' - Troise, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete.Il fendente del numero 8 della Squadra D è tolto dall'angolino basso alla destra della porta avversaria dalle'stremo difensore della Squadra B, Ogliani, distesosi sulla sua sinistra.

46' - Ripani, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 19 della Squadra D è bloccato dall'estremo difensore dell Squadra B, Ogliani, posizionato centralmente.

47' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Anghelè, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 8 della Squadra B è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore della Squadra D, Raimondi, prima che il pallone arrivi sui piedi di Becucci, il quale, dal limite dell'area piccola avversaria, realizza il tap in vincente con il destro a porta vuota.

49' - Ripani, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 19 della Squadra D termina a lato alla destra della porta della Squadra C.

52' - Troise, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 della Squadra D è bloccata a terra dall'estremo difensore della Squadra C, Ogliani, posizionato centralmente.

55' - Ronchi, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira, finta l'esecuzione di destro e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 21 della Squadra B è respinto dall'estremo difensore della Squadra D, Raimondi, posizionato a copertura del primo palo.

59' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Troise che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Mangiameli, il quale, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra C, calcia a rete di prima intenzione. Il destro in lob del numero 21 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Ogliani, centralmente.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B perde per 3-1 contro la Squadra D nella 2ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.