15° TORNEO "QUATTRO NAZIONI" - Evani: "Vogliamo dimostrare il nostro valore contro la Germania"

11.11.2015 18:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Alberigo Evani, CT dell'Italia Under 20, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), alla vigilia dell'incontro internazionale degli Azzurrini contro i pari categoria della Germania, valevole per 4ª giornata del 15° Torneo "Quattro Nazioni", in programma domani, giovedì 12 novembre, alle ore 18:00 a Osnabruck (Germania):

"È una squadra forte e non c’è neanche bisogno di dirlo. La Germania lo è per tradizione e per tutto quello che ha fatto e ottenuto in questi ultimi anni. Sarà un bel match e cercheremo di dimostrare tutto il nostro valore. Nella partita di andata non abbiamo demeritato e il risultato finale (0-2, ndr) non ha rispecchiato i valori espressi in campo: domani, siamo pronti per fare una bella figura".

Il tecnico è comunque soddisfatto del comportamento tenuto dagli Azzurrini sino ad ora: "Sono contento della qualità di gioco espressa, con la Polonia meritavamo di vincere. Questo torneo è un’ottima opportunità per valorizzare i ragazzi e farli crescere dentro la squadra Azzurra. Prima Grassi e poi Piu sono passati in Under 21 e per noi questo è motivo di orgoglio".