Bove: «Dobbiamo vincere. Sono due partite fondamentali»

Il centrocampista azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso il CPO di Tirrenia (PI)
22.03.2022 17:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Edoardo Bove
Edoardo Bove
© foto di Getty Images

Il centrocampista, classe 2002, Edoardo Bove dell'AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa dell'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato svoltasi quest'oggi, martedì 22 marzo, alle ore 13:45 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI):

«Fare bene in Nazionale - dichiara l'azzurrino - è l'unica cosa che conta ora. Sono due partite fondamentali, dobbiamo vincere e dobbiamo impegnarci per dare il meglio. Faremo di tutto per portare a casa le vittorie. Ho trovato un bellissimo gruppo, conosco gran parte dei ragazzi, li ho incontrati nei vari campionati giovanili, in particolare Matteo Cancellieri (Hellas Verona FC, ndr) con il quale siamo stati vicini di casa quando lui abitava a Roma».

Su quale sia il suo ruolo preferito: «Posso fare tutto a centrocampo, sono abituato a giocare nel 4-3-3 da mezzala. In Nazionale mi trovo molto bene e voglio aiutare i compagni».