Di Biagio: "Il Torino è un modello da seguire"

11.08.2015 16:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttosport
© Luciano Sacchini
© Luciano Sacchini
© foto di TuttoNazionali.com

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport in merito alla folta colonia di calciatori del Torino FC che ha, e che ha avuto, a disposizione in azzurro:

"Il Torino è un modello - ammatte il CT azzurro -. Fa piacere ora abbiamo Aramu, Parigini e Barreca. Tutti si devono affermare in senso assoluto, ma sono stati già instradati nel senso giusto. Zappacosta e Baselli sono un bel segnale".

Su Davide Zappacosta: "Zappacosta è un grandissimo acquisto. È forte, è una persona incredibile, responsabile. È un uomo. Zambrotta? Ci può stare come paragone".

Su Daniele Baselli: "Baselli può avere una grande crescita. Deve essere convinto lui di dover e poter dare molto di più. Per me è un grande giocatore, ma deve trovare grande continuità di rendimento, minutaggio e prestazione".

Su Marco Benassi: "Marco ha una mentalità talmente positiva e importante per una squadra cha alla lunga ti fa rendere conto del perché ogni tecnico lo vuole avere con sé. È un giocatore fondamentale".