Di Biagio: "La Germania è il top. Noi stiamo arrivando"

27.03.2015 22:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport 1
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale pareggiata per 2-2 dagli Azzurrini contro i pari categoria della Germania:

"Non parlei del rigore, lo rivedrò, ma non è quello il problema - esordisce il CT azzurro -. Dobbiamo cercare di giocare un po' meglio per arrivare ai loro livelli. Oggi sono il top. Noi, a mio avviso, stiamo arrivando".

Sulla prestazione di Simone Verdi (Empoli FC) : "Diciamo che non ha fatto male (sorride, ndr). Si è presentato bene ed ha disputato uno scorcio di partita molto positivo".

Sul prossimo impegno amichevole contro la Serbia Under 21: "Adesso recuperiamo. Analizziamo questa partita e poi penseremo all'altra".

Sull'eventualità di mandare un uovo di Pasqua al tecnico Maurizio Sarri (Empoli FC) come ringraziamento per il lavoro che sta svolgendo con i giovani in Serie A: "A Sarri l'avremmo comunque mandato visto i ragazzi (Barba, Rugani e Verdi, ndr) come stanno crescendo sotto le sue mani. Non è male Sarri, mettiamola così (sorride, ndr)".