UEFA UNDER 21 CHAMPIONSHIP - Di Biagio: "Ci è mancato solo il gol"

21.06.2015 23:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della 2ª giornata del Gruppo B della fase finale della UEFA Under 21 Championship pareggiata dagli Azzurrini per 0-0 contro il Portogallo:

"La Svezia è andata, la partita di oggi dovevamo vincerla ma non ci siamo riusciti. Non posso rimproverare niente ai ragazzi: approccio, mentalità e ritmo sono stati quelli giusti. È mancato il gol: andiamo avanti, abbiamo ancora un’opportunità e ce le giocheremo fino alla fine. I cambi? Quando ci sono queste competizioni, si sente la fatica a giocare una volta ogni due giorni: ho pensato in questa maniera e i ragazzi hanno risposto in modo positivo".

"Abbiamo avuto delle risposte positive e questo oggi è ciò che più conta - prosegue il CT azzurro -. Purtroppo siamo ancora a un punto, ma come detto ci sarà un’altra partita soltanto tra tre giorni. Dovremo aspettare l’altra partita che si giocherà in contemporanea, noi però dovremo pensare a vincere. Anche perché se non si vince una partita è dura andare avanti, quindi non abbiamo scelta".