PAGELLE B ITALIA U16 vs US SALERNITANA 1919 0-1 - Azzurrini eliminati. Positivi Albanese e Barezzani

21.05.2015 20:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

MARRICCHI, voto 5 - Decisamente non in giornata regala, dopo un goffo disimpegno con i piedi fuori area, la palla dell'1-0 ai granata.

MIGLIACCIO, voto 6 - Tiene a bada Russo quanto basta per meritarsi la sufficienza.

MANFREDI, voto 5 - Si rende protagonista di un evidente concorso di colpa con Marricchi in occasione del gol avversario firmato da Calandrelli.

ALBANESE, voto 6,5 - Prende per mano la retroguardia azzurra effettuando chiusure decisive oltre a cercare, più volte, il gol.

CALZOLA, voto 5,5 - Diligente in fase difensiva, ha il demerito di non gestire al meglio un paio di contropiedi azzurri (dal 59' PETROSELLI, sv - Subentra a Calzola nel finale senza avere né tempo né modo di farsi notare).

GENNARI, voto 6 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana azzurra in maniera disciplinata.

BAREZZANI, voto 6,5 - Distribuisce il gioco azzurro con grande intelligenza pennellando, specialmente da calci piazzati o palle inattive, interessanti suggerimenti per i propri compagni.

GRIECO, voto 6 - Disputa una prestazione sufficiente in entrambe le fasi di gioco (dal 48' PUTRINO, voto 5,5 - Prende il posto di Grieco non incidendo in fase offensiva come dovrebbe e potrebbe).

NEGRI, voto 5,5 - Offre una prestazione piuttosto timida sotto il profilo offensivo (dal 31' PALMIERI, voto 6 - Entra in campo al posto di Negri posizionandosi affianco a Cuomo. Dopo l'espulsione di quest'ultimo, svaria generosamente lungo il fronte d'attacco azzurro).

CUOMO, voto 4 - Peggiora ulteriormente la sua prestazione meritandosi il rosso per una vistosa, quanto inutile, gomitata ad Aureli.

GALANTE, voto 5,5 - Non sortisce alcun effetto sulla fascia di competenza risultando anonimo (dal 36' DJIBRIL, voto 6 - Nel tempo a sua disposizione sfiora la rete del pari azzurro).

All. MUSICCO, voto 6 - Assiste incredulo al suicidio sportivo della sua squadra non riuscendo a cambiare le sorti di un'amarissima eliminazione.