Mulattieri: «Non c'è emozione più bella del segnare in azzurro»

Il calciatore azzurro ha parlato al termine dell'amichevole internazionale vinta 2-0 contro i pari categoria della Serbia a Bačka Topola (Serbia)
24.03.2023 22:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Samuele Mulattieri
Samuele Mulattieri
© foto di Getty Images

L'attaccante, classe 2003, Samuele Mulattieri del Frosinone Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto l'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato vincere 2-0 contro i pari categoria della Serbia (Serbia U21 vs Italia U21 0-2, 24 marzo 2023) presso il TSC Arena di Bačka Topola (Serbia):

«Sono contento di segnare anche questo tipo di gol "sporchi" - dichiara il calciatore azzurro -, mi piace farmi trovare sempre pronto in area. Per me è un buon momento: sono felice di questi due gol, così come sono felice della stagione che sto giocando, ma pensiamo già alla prossima amichevole. Non c'è emozione più bella del segnare con la maglia della Nazionale. La dedica? Alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto».